Socrate diceva:

“Il modo per conquistarsi una buona reputazione è adoperarsi
per essere come si desidera apparire”.
Noi ci adoperiamo per essere dei buoni comunicatori, non sembrarlo soltanto.

COMUNICARE IL PRESENTE

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Comunicare il presente significa avere il senso del futuro, vale a dire: essere consapevoli che ciò che è efficace oggi, domani, molto probabilmente, non servirà più.
Competenza, professionalità, qualità del servizio offerto, sono funzioni
di questo semplice assunto.

Valorizzare l'identità

Corporate Identity

Il brand è l’identità. E’ il modo di comunicare un’azienda attraverso nome, logo, tono di voce, colore, grafica, musica. E’ l’essenza.
Un valore da creare, proteggere, promuovere.

Oltrepassare la linea

Below the line

Si definisce below the line la comunicazione che non richiede l’acquisto di spazi pubblicitari. Oggi, con l’integrazione dei mezzi, i confini sono più elastici. Noi abbiamo imparato a superarli.

Animare la parola

Editoria

Dal formato che dà corpo alla parola ai colori che danno vita alle immagini.
La composizione di un libro è sempre molto più della somma delle sue pagine.
E’ dare loro un’anima.

Integrare gli strumenti, sviluppare la professionalità

Web / Video

Oggi le tecnologie di ripresa e le piattaforme per veicolare la comunicazione sono quasi del tutto digitali. La logica conseguenza,
video e web sono due mondi sempre più integrati che richiedono, però, competenze sempre più aggiornate.

Esaltare le novità

Advertising

L’amata-odiata pubblicità. Quella che informa, sensibilizza, fa vendere e sognare. Che parla dalla tv e dai giornali, dai bus, dal web, dai muri della città e che quando è buona le arreda.

Trasformare il nome in segno

Logos

La progettazione di marchi e logotipi è una delle attività della corporate identity. E’ il primo passo nella creazione o nel restyling del brand aziendale.

Vestire il prodotto

Packaging

La confezione di un prodotto è come l’abito di uomo o di una donna.
Entrambi rivelano personalità e carattere di chi “vestono”, perché la forma è anche sostanza.

Scrivere con la luce

Fotografia

Moda, still life, food… La fotografia richiede diverse specializzazioni e una eccellente struttura per offrire servizi di alta qualità.
Noi abbiamo quel che serve.

CHI SIAMO

Un direttore creativo, un art director, un copywriter e un account.
L’ossatura di un’agenzia di comunicazione è composta da queste figure chiave.
Noi siamo tutti senior: professionisti con l’esperienza dei veterani
e l’entusiasmo di chi ha cominciato solo ieri.

ALCUNI DEI NOSTRI CLIENTI

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